Promossa dal Comitato Tarantino per Vendola
10 marzo 2005
Le promesse del M5s e l'incontro delle associazioni tarantine con il ministro Di Maio
Queste promesse dovranno essere mantenute, altrimenti il movimento, da essere il nostro primo interlocutore, diventerà il primo nemico
19 giugno 2018 - Valentina Occhinegro
Venerdì 23 settembre un gruppo di attivisti del percorso partecipativo Tuttamialacittà, ha dato luogo ad un sit-in per la raccolta firme da apporre su un documento recante quattro istanze urgenti all’indirizzo del Sindaco di Taranto. Una delegazione è stata poi ricevuta dallo stesso Sindaco, al quale ha potuto rappresentare e dettagliare quanto richiesto nel documento.
25 settembre 2016 - Fulvia Gravame
L’Assemblea si è interrogata su obiettivi e metodo da darsi e si è riconvocata per martedì 7 giugno alle ore 19:00 in piazza Garibaldi, Taranto
1 giugno 2016
Pubblicato sulla pagina Targato TA il 26 maggio 2016
1 giugno 2016
Amministrative 6 e 7 maggio 2012
La tornata elettorale del 6 e 7 maggio 2012 è stata senza dubbio originale e diversa dalle altre
12 maggio 2012 - Luciano Manna
Sul voto a Taranto
Tenetevi il cancro, l'Ilva, la mafia, i vecchi partiti legati al potere, le cozze ormai immangiabili, il turismo ridotto ai minimi termini, le speranze di sviluppo, di vita e di futuro azzerate dal ricatto industriale, tenetevi tutto lo schifo che non riuscite a scrollarvi di dosso
9 maggio 2012 - Carlo Gubitosa
Con Angelo Bonelli Sindaco
Immaginiamo una città migliore sempre più vocata a turismo e cultura e sempre meno all'industria pesante
21 aprile 2012 - Massimo Ruggieri e Lea Cifarelli
Il sindaco, ieri in conferenza stampa era da solo dietro al tavolo, in piedi col microfono ben stretto tra le mani. E’ andato avanti per un’ora e mezza a ruota libera. Sfoggiando una veemenza verbale notevole.
22 marzo 2009 - Fabio Venere
Cronaca di una passeggiata nel centro storico in compagnia del Sindaco Palazzo tra buona amministrazione e propaganda.
17 ottobre 2008 - Massimiliano Martucci
La linea del sindaco: «Dobbiamo risolvere i problemi che ci attanagliano: lo faccio con chi è disponibile»
L'abbraccio tra Stefàno e Cito, il nuovo populismo, la politica da ritrovare Il leader di At6: «Siamo una cloaca, con Carrozzo parlai prima del voto»
9 dicembre 2007 - Rosanna Lampugnani
Intervista al prof. Pirro, Docente di storia dell’industria apparsa sul Corriere del Giorno del 170607 e risposta della locale sezione del PDCI: "Pirro non conosce il programma di Stefàno"
23 giugno 2007
A Taranto i partiti in questi ultimi anni hanno imbarbarito lo scenario politico
Gli amministratori oggi negano gli elementi di conoscenza in merito a nuovi insediamenti perché è evidente che molti cittadini sono in grado di controargomentare. Insomma nascerebbe un contenzioso lungo e frenante dell'azione amministrativa. L'arte dell'amministrare non può essere rallentata da tanta gente che non ha conosciuto la diretta verifica della volontà popolare. Chi è stato eletto è una sorta di consacrato. Chi è stato eletto trascura per un momento che è uomo fallace come tutti gli altri.
28 gennaio 2007 - Giovanni Matichecchia
10 dicembre 2006 - Michele De Benedetto e Carlo Gubitosa
Pace, ambiente, solidarietà, legalità
17 marzo 2005